Pro Loco Rosolini "Città del Carrubo" APS

GIORNATA DELLE PRO LOCO D'ITALIA 2022

La Giornata nasce dal desiderio di dare voce alle Pro Loco e condividerne i valori e i principi, con l’obiettivo di promuovere le iniziative e le attività che svolgono le Pro Loco in tutta Italia. Le Pro Loco sono state messe a dura prova in questi lunghi e complessi mesi, ma… questa emergenza ha messo in luce quanto prezioso sia il lavoro dei nostri volontari, che non si sono mai persi d’animo. Armati di mascherine e sorrisi, hanno dato vita a tante azioni di sostegno e supporto alle proprie comunità, nel più puro spirito Pro Loco facendo comprendere ad ogni italiano il valore profondo della parola condivisione.

Anche Rosolini ha la sua Pro Loco, ed è pronta a fare festa insieme a te, leggi i dettagli dell’evento in locandina, per i dettagli della collettiva d’arte, invece, organizzata in occasione di questo evento Clicca Qui

• 00GIORNI
  • 00ORE