Pro Loco Rosolini "Città del Carrubo" APS

NEL CAVO DELLA CAVA

NEL CAVO DELLA CAVA ALLA SCOPERTA DEI SAPORI ITTICI IBLEI Primo evento organizzato dalla Pro Loco Rosolini “città del carrubo” finanziato dalla Regione Sicilia.

Data:
10 Ottobre 2020

NEL CAVO DELLA CAVA

ALLA SCOPERTA DEI SAPORI ITTICI IBLEI

L’iniziativa ha visto coinvolti professionisti del settore ittico locale, chef, l’istituto alberghiero della città di Rosolini,  l’assessore regionale per l’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea.

L’iniziativa, nonostante le restrizioni legate al Covid 19, è stata apprezzata in città.

La Pro Loco Rosolini “città del carrubo” ringrazia tutti coloro che si sono spesi per la buona riuscita della manifestazione, e si augura che eventi del genere siano sempre più ricorrenti in città

Servizio a cura di radio R.A.M

Progetto finanziato dalla Regione Sicilia

14 Marzo 2022, 08:58